VISITA GUIDATA 23 NOVEMBRE 2014
L’UIC Sezione Provinciale di Bari organizza , nell’ambito del Progetto Biennale per l’Educazione, l’Istruzione, la Formazione Culturale, lo Sport e il Tempo Libero dei Videolesi del Comune di Bari, l’ultima visita guidata della serie dell’anno in corso.
Quest’ultima mira alla scoperta dei monumenti di rilievo del nostro prezioso patrimonio storico-artistico. Continua, infatti, la calendarizzazione di visite guidate, possibili grazie al prezioso contributo del Comune di Bari che ha inteso rinnovare tale attenzione e sostegno a tale attività progettuale.
La prossima visita guidata in programma è prevista per Domenica 23 Novembre, presso il castello cinquecentesco di Acaia, incantevole borgo medievale a pochi chilometri dal capoluogo salentino e, nel pomeriggio, visita della Basilica intitolata a Santa Caterina e nota agli studiosi per la vastità dei cicli pittorici, seconda solo alla Basilica di San Francesco d’Assisi. Per quanto riguarda il pranzo, in ristorante, si provvederà quanto prima alla comunicazione del costo.
Date le necessità logistiche di organizzazione degli spostamenti in pullman da e per le località su citate, è indispensabile conoscere esattamente il numero di coloro i quali vogliano prendere parte alla visita guidata.
E’ possibile comunicare la propria adesione chiamando la Segreteria della Sezione Provinciale di Bari dell’U.I.C.I. contattando i seguenti numeri telefonici: 080/5429082 - 080/5429058.
Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti
Sezione Provinciale di Bari
Tel. e Fax 080/5429082 - 080/5429058
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Il presidente
Luigi Iurlo